Titjob: Come Praticare Una Spagnola Perfetta? E’ Possibile Anche Con Un Seno Piccolo? Domande E Risposte

Se ami sperimentare, ti suggeriamo questa pratica sessuale eseguita con il seno, per dare un po' di brio alla tua relazione. (Sì, anche per tettine).

titjob-come-fare-una-spagnola-perfetta
INDICE

Questa pratica sessuale strettamente legata alle protuberanze superiori femminili, regalerà al tuo lui erezioni epiche. Perfetta per quei giorni in cui non hai tanta voglia di fare attività la sotto, o se, per esempio, preferisci non fare sesso quando hai le mestruazioni, il titjob – in Italia conosciuto come “spagnola” – è un modo alternativo di dare piacere al proprio partner attraverso una delle parti del corpo femminile considerate più attraenti dall’uomo.

Ma come faccio se ho il seno piccolo? Niente panico, la spagnola perfetta può essere praticata con successo (e grande soddisfazione maschile), anche da coloro che portano una deliziosa prima misura. Scopri subito come!

Cos’è esattamente la spagnola?

Si tratta di una pratica sessuale che consiste nel masturbare il pene con i seni. Di solito, il pene è posizionato in mezzo, nell’incavo che si forma tra un seno e l’altro. La partner stringe il pene avvicinando i suoi seni tra loro ed esegue dei movimenti ritmici, più o meno veloci, che vanno su e giù. Per una buona riuscita di questa tecnica erotica è importante che il glande venga stimolato per bene. Non ti preoccupare, potrai farlo anche se non hai tanto seno!

Curiosità: la spagnola viene chiamata così non solo in Italia, ma anche in Germania, Austria, Francia e Portogallo. Invece, in Spagna viene chiamata Cubana, in America e Inghilterra Scopata olandese (o francese), mentre in Venezuela, Messico e Paesi Bassi, il titjob viene identificato col nome di Russian (Russa). Paese che vai…

Titjob: come fare una spagnola perfetta (anche con il seno piccolo)

Non ci sono delle regole precise sul ritmo e il movimento da eseguire, tuttavia, per praticare il boob sex nel modo giusto, potrai mettere in atto i seguenti consigli, a prescindere dalla dimensione del tuo seno:

1. Scegli una posizione comoda

È la prima volta che fai sesso con le tette? Allora sdraiati sulla schiena in modo che il tuo lui si sistemi sopra di te, appoggiandosi sulle mani (in perfetto missionario style) e mantenendo il pene all’altezza del tuo petto. A questo punto stringi i seni intorno al pene – che dovrebbe scivolare dentro, proprio come un hot dog – e chiedi al tuo lui di muoversi avanti e indietro, assecondando il suo desiderio.

2. Porta in scena il lubrificante

Al silicone, per le sue proprietà super scivolose o a base d’acqua, se uno dei due partner risulta allergico al silicone o se si ha intenzione di far entrare in scena anche un sex toy, (generalmente i materiali utilizzati per i sex toy non sono compatibili con il lubrificante al silicone).

Da evitare invece la saliva, poiché non offrirà il livello di lubrificazione necessario per eseguire questa pratica erotica. Noi ti consigliamo di utilizzare un goloso lubrificante ai gusti. Frutta, vaniglia o cioccolato?

3. Sii creativa

Ebbene sì, la tua bocca si trova a pochi cm dal suo pene. Per aggiungere ulteriore pepe ad una pratica erotica già di per sé piuttosto hot, invita il tuo partner a raggiungere le tue labbra (o la tua lingua di fuori) con il glande, e regalagli il miglior sesso orale di sempre!

Nella spagnola conta molto l’effetto visivo! Vuoi farlo impazzire? Allora fai così: prendi una piccola quantità di lubrificante e spalmala tra i seni; mostrati sicura di te e cerca il contatto visivo con il tuo lui. Ora prendi il suo fallo e, dopo averci giocato un po’, stringilo tra i tuoi seni, strofinandolo su e giù – glande e asta.

Decidi il ritmo e la pressione e scegli se muoverti con tutto il corpo, oppure effettuare la stimolazione solo con i seni. Hai il seno abbondante? Prova a leccarti i capezzoli durante la spagnola! Il seno è piccolo? Allora sfrutta il movimento di tutto il busto per offrire al tuo lui irresistibili onde di puro piacere.

4. Aggiungi un sex toy

Ti senti un po’ trascurata laggiù? Bando alla noia! Se non vuoi rinunciare alla stimolazione vaginale neanche mentre fai un titjob al partner, allora prendi seriamente in considerazione l’utilizzo di un vibratore indossabile. Piccoli, regolabili e facili da posizionare, i vibratori indossabili di ultima generazione possono essere comandati a distanza con pratiche app o piccoli telecomandi.

Sì al Boob Sex se:

Non ti dispiace affatto essere in una posizione sottomessa rispetto al partner. Per alcune donne, accontentare le fantasie erotiche del proprio uomo può essere fonte di grande eccitazione. In questo caso, con il titjob puoi trasformarti nel “giocattolo sessuale” del tuo lui, (che, ne siamo certi, apprezzerà parecchio).

Ma il piacere non sarà solo ed esclusivamente per lui! Infatti, i tuoi capezzoli – ricchissimi di terminazioni nervose – potranno essere stimolati alla grande (anche con l’aiuto di un accessorio hot come le pinze per capezzoli), fino a portarti all’orgasmo. Non ci credi? Leggi questo studio.

Da evitare se soffri di mastodinia o mastalgia. Spesso associata alla sindrome premestruale, la mastodinia è caratterizzata da tensione mammaria che può determinare dolore e gonfiore del seno. Le sue cause sono differenti e possono includere normali situazioni fisiologiche, tra cui ricordiamo:

  • Sbalzi ormonali
  • Ovulazione
  • Sindrome premestruale
  • Pre-menopausa
  • Gravidanza

Queste rappresentano la grande maggioranza dei casi, altre, invece, possono richiedere un consulto medico. Ricorda che, per fare un titjob come si spetta, il seno deve avvolgere il pene in un morbido abbraccio. Si tratta di una posizione che può causare dolore o fastidio, soprattutto nella zona vicina alle ascelle (quadrante superiore esterno).

Se il tuo seno è indolenzito evita questa pratica senza pensarci due volte! Ci sono tanti altri modi per dare piacere al tuo lui; sesso orale, handjob, thighjob, ecc. Se invece vuoi offrirgli il brivido della penetrazione anale o vaginale, senza muovere un dito – o quasi – allora prendi in considerazione i fleshlight, disponibili anche nella versione butt (anale)!

Conclusione

Se l’idea di fare un po’ di boob sex non ti dispiace affatto, allora segui i nostri consigli per fare una spagnola indimenticabile al tuo lui. Anche se hai il seno piccolo, potrai comunque eseguire questa pratica sessuale nel migliore dei modi, l’importante è sentirsi a proprio agio!

Ricorda che il titjob dovrà essere un’esperienza piacevole anche per te! Perciò, assicurati di assumere una posizione confortevole o di rimandare in caso di mastalgia o dolore ai capezzoli.

La stimolazione del pene con i seni è un preliminare estremamente eccitante, tuttavia, se non ami rimanere “passiva” troppo a lungo, mentre esegui la spagnola al tuo partner, questo potrà portarti all’orgasmo giocherellando con un vibratore dotato di app o di telecomando. Per un lieto fine a due indimenticabile!

Hai trovato questo articolo utile?