Recensione Satisfyer Pro2+: Onde e Vibrazioni Per Orgasmi Indimenticabili

Il succhia clitoride per tutte le tasche che ha conquistato le donne di tutto il mondo!

Recensito da Chiara: 4,7

4.7/5

Satisfyer Pro 2 +

recensione satisfyer pro 2 plus 3

Sex toys di “plasticone” dalle forme esplicite, scansatevi! I succhia clitoride sono i sex toys di ultima generazione che si prendono cura di farti raggiungere l’orgasmo in tempi record.

Cos’hanno i succhia clitoride di così speciale? Non tutte le donne riescono a sperimentare orgasmi vaginali, ma riescono a raggiungere il piacere solo tramite il clitoride. Questi sex toy risultano essere tra i più efficaci a questo scopo!

Satisfyer Pro 2 + ti piacerà senza dubbio se…

I succhia clitoride hanno il vantaggio di far raggiungere un elevato livello di eccitazione in tempi rapidissimi, per esempio se soffri di calo della libido o se il tuo partner desidera fare del sesso mattutino ma tu sei un* pigron*.

Sono ideali anche per le donne incinta che vogliono provare piacere evitando la penetrazione o durante il periodo mestruale, perfetto da usare anche se indossi un tampax.

Piccoli, carini e super potenti, i succhia clitoride sono un must-have per chiunque sia dotato di clitoride. Satisfyer Pro 2 + è l’ultima creazione di casa Satisfyer, uno dei brand produttori di sex toys più famosi al mondo.

La varietà di sex toys offerti dal marchio è davvero sconfinata e la loro forza sta nell’essere efficaci, bellissimi da vedere, ed economicamente accessibili. Esatto, non manca loro proprio nulla!

Un nuovo Bestseller

Vincitore di ben 426 premi e riconoscimenti di design, Satisfyer offre giocattoli sessuali per ogni gusto, per ogni età e per ogni esigenza. Si tratta proprio di un paese dei balocchi per peni, vagine ed ani. Per single e coppie. Per giovani e anziani. Chi più ne ha più ne metta!

Ma in questo articolo ci vogliamo focalizzare su Satisfyer Pro 2 +, che sarebbe l’evoluzione del Pro 2. Alla tecnologia ad onde pulsanti tipica del succhia clitoride, è stato aggiunto un potente motore vibrante nell’impugnatura, per offrire ancora più varietà di stimolazione agli utilizzatori.

Pro 2 era già stato il bestseller mondiale di Satisfyer e siamo sicuri che il Pro 2 + avrà ancora più successo! Ti spiegheremo nel dettaglio tutte le sue caratteristiche, per poi raccontarti la nostra personale esperienza col prodotto, aiutandoti a capire se questo è il sex toy che fa per te.

Caratteristiche tecniche e tecnologia

Diretto concorrente di Womanizer, non è ancora chiaro chi abbia inventato per primo questa tecnologia ad onde. Una cosa è certa: tanto la Air Pulse di Satisfyer, quanto la Pleasure Air di Womanizer, sono infallibili nel raggiungimento dell’orgasmo.

Seppure possa apparire piccolo e innocuo, Satisfyer Pro 2 + racchiude davvero tante funzioni, tanta tecnologia e tanti studi, per offrire un prodotto di altissima qualità che soddisfi proprio tutti. Ecco un riassunto delle caratteristiche teniche:

  • 10 intensità di pulsazione ad onde
  • 11 modalità di vibrazione
  • Modalità sussurro
  • Impermeabile e immergibile
  • Ricaricabile con cavo USB magnetico
  • Materiali: resina ABS e silicone medicale
  • Dimensioni: 14 cm
  • Peso: 90 g
  • Garanzia 15 anni

La tecnologia Air Pulse

image

Air Pulse è la tecnologia di pulsazione ad onde brevettata da Satisfyer ed è ciò che permette ai sex toys dotati di Air Pulse di stimolare il clitoride senza un vero e proprio contatto.

Un motore interno fa vibrare una membrana -visibile se si guarda all’interno del beccuccio- la quale emette delle onde pulsanti.

Quando il beccuccio viene completamente coperto dal clitoride, le onde rimbalzano su di esso stimolando immediatamente il flusso sanguigno nella parte interessata e facendo raggiungere l’eccitazione in tempi rapidissimi.

La modalità sussurro, inoltre, rende il tutto molto silenzioso: una volta che Satisfyer Pro 2 + viene appoggiato sulla zona da stimolare è molto difficile sentirne il rumore, così puoi goderti il piacere in piena tranquillità, senza la paura di destare sospetti.

Il motore vibrante

Per offrire ancora più piacere ai propri clienti, su Satisfyer Pro 2 + è stato montato anche un motore vibrante nella parte dell’impugnatura. In questo modo è come avere due sex toys in uno: un succhia clitoride e un vibratore.

Divertiti ad alternare la stimolazione o a stuzzicare il/la partner, grazie a 11 modalità di vibrazione che si adattano a tutti i gusti.

Le prime 3 modalità sono vibrazioni costanti di 3 intensità diverse, mentre le successive hanno dei pattern più o meno “singhiozzanti” e pulsanti.

Il design di Satisfyer Pro 2 +

satisfyer pro 2 plus design

Il design di Satisfyer Pro 2 + è una rivistazione del modello precedente e presenta linee più moderne e pulite, con spigolature più nette che migliorano ulteriormente l’impugnatura del sex toy.

Satisfyer Pro 2 + è disponibile in 3 colorazioni, tutte satinate: il classico oro rosa, un bellissimo lavanda e un azzurro “carta da zucchero”. I pulsanti

I pulsanti

La pulsantistica è cambiata rispetto alla versione precedente: la collocazione dei pulsanti è pressochè invariata ma le loro funzioni sono differenti.

La pulsantiera allungata serve sia ad accendere il motore ad onde, che a regolarne l’intensità. Per accendere il motore Air Pulse basta tenere premuto il pulsante col simbolo di accensione per qualche secondo (che è lo stesso da usare per aumentare l’intensità). I simboli + e – sono stati rimossi e al loro posto vi sono solo delle ondine che però non lasciano immediatamente comprendere dove schiacciare per aumentare o diminuire l’intensità.

Il piccolo pulsante rotondo, invece, serve ad attivare e disttivare il motore vibrante. In entrambi i casi, va tenuto premuto per qualche secondo, mentre va pigiato con un tocco breve per navigare attraverso le diverse modalità di vibrazione.

Dietro ai due pulsanti + e -, esattamente nel mezzo, è collocato un LED che serve come indicatore della carica. Mentre il sex toys si sta caricando il LED lampeggia, mentre quando la carica è completa la luce rimane fissa ed è possibile scollegarlo.

La testina in silicone è rimovibile per pulire in modo accurato il sex toy dopo l’uso.

Unboxing e contenuto della scatola

I packaging di Satisfyer sono davvero piacevoli alla vista e riportano delle illustrazioni “mono-linea” molto carine. Dal packaging abbiamo subito un’impressione di prodotto premium.

La scatola si apre in modalità “unwrapping”: tirando la piccola linguetta di stoffa si solleva orizzontalmente il primo strato che mostra l’interno della confezione. Il tutto è tenuto chiuso da un piccolo magnete collocato vicino alla linguetta.

Una volta aperto il primo strato, troviamo la scatola vera e propria che mostra il sex toy nella sua interezza tramite una grande “finestra” di plastica. Sul lato, va strappata una linguetta di carta che funge da sigillo e da garanzia d’igiene del sex toy.

Nella scatola, oltre al prodotto, troviamo il cavo per ricaricarlo e un piccolo manuale di istruzioni. Non vi è alcun sacchettino protettivo in cui riporre e conservare il sex toy.

L’utilizzo di Satisfyer Pro 2 +: cosa ne pensiamo di questo sex toy

Veniamo dunque al fulcro di questa recensione. Quale sensazione si prova quando si usa Satisfyer Pro 2 +? E’ efficace? Vale la pena acquistarne uno? Vediamo nel dettaglio la nostra esperienza e le nostre opinioni a riguardo. Piccolo spoiler: correrai a comprarne uno!

Preparazione

Dopo aver prontamente caricato Satisfyer per scongiurare il rischio che si spenga sul più bello (la primissima volta non si è mai sicuri quanto sia carica la batteria) abbiamo applicato sul clitoride poche gocce di lubrificante a base d’acqua.

Abbiamo acceso il motore Air Pulse a livello minimo e lo abbiamo appoggiato sul clitoride per capire quale fosse la sensazione col livello più basso.

Esperienza di orgasmo con Satisfyer Pro 2 +

Premesso che la nostra tester non ha un clitoride troppo sensibile e predilige pertanto le intensità medio-alte, è subito passata al livello 5.

Satisfyer Pro 2 + è relativamente silenzioso quando è a contatto con la pelle, ma se viene allontanato senza essere spento è piuttosto rumoroso, specie sui livelli più alti. Se in più viene usato con la combo vibrazione, è rumoroso tanto quanto un normale vibratore.

Detto ciò, abbiamo testato prima l’Air Pulse da solo, poi in combinata col motore vibrante ed anche la vibrazione da sola, capovolgendo pertanto il sex toy e usando la parte liscia dell’impugnatura per stimolare il clitoride.

In tutti e 3 i casi la sensazione è davvero piacevole. Air Pulse è fenomenale per stimolare il clitoride e la nostra tester ha aumentato fino al livello 7 per raggiungere l’orgasmo. Abbiamo tuttavia letto tantissime recensioni di donne a cui basta il livello 3 per raggiungere l’orgasmo.

Questo è davvero soggettivo e non possiamo dunque dare un parere universale sui livelli di intensità, ma insieme a milioni di donne soddisfatte, ci uniamo alle loro voci per acclamare questo incredibile sex toy!

Sebbene ci si abitua velocemente al funzionamento dei pulsanti, abbiamo una piccola critica da fare al nuovo design: avendo rimosso i simboli + e –, infatti, le prime volte bob è così immediato cambiare l’intensità le prime volte, specie nel caso si voglia far prendere controllo del sex toy al partner.

I nostri test

  • Solo Air Pulse: la stimolazione ad onde è già da sola sufficiente a raggiungere un orgasmo nel giro di 3-5 minuti. L’eccitazione arriva velocemente, anche senza alcuna eccitazione iniziale, e l’orgasmo è davvero esplosivo
  • Air Pulse + vibrazione: anche in questo caso la sensazione è estremamente piacevole. Aggiungendo la vibrazione, abbiamo leggermente ridotto l’intensità delle onde Air Pulse.
  • Solo vibrazione: sebbene la vibrazione sia una funzione prettamente accessoria su questo sex toy, il motore vibrante non ha nulla da invidiare a quello dei veri e propri vibratori. Con ben 11 modalità è possibile godere di una stimolazione intensa e tutte le preferenze trovano soddisfazione da questa ampia varietà di scelta.

Certo, c’è sempre spazio di miglioramento. Leggi di seguito tutte le caratteristiche che abbiamo amato e cosa, invece, pensiamo possa essere migliorato!

Pro e contro di Satisfyer Pro 2 +

Sebbene Satisfyer Pro 2 + ci abbia conquistate, tra le tante cose che abbiamo adorato abbiamo comunque qualche piccola critica da fare:

PRO

  1. Orgasmi veloci ed estremamente intensi
  2. La possibilità di usarlo anche come vibratore lo rende un sex toy davvero completo
  3. Si può usare nella vasca da bagno, un’esperienza da provare!
  4. Ampio range di intensità per tutti i gusti e tutte le preferenze
  5. Design premium, pulito e molto gradevole
  6. Comodamente ricaricabile, per non aver più a che fare con le pile
  7. Ideale per sperimentare orgasmi multipli
  8. Il prezzo contenuto lo rende ideale per tutti i budget

CONTRO

  1. Non è dotato di un sacchettino per tenerlo protetto
  2. Quando non è a contatto con la pelle è piuttosto rumoroso
  3. Avremmo preferito che sui tasti avessero lasciato + e – per una comprensione immediata
  4. La membrana pulsante è piuttosto esposta e la pulizia deve essere fatta con attenzione per non danneggiarla

Il verdetto

Satisfyer Pro 2 + è davvero miracoloso per raggiungere l’orgasmo velocemente e per chi predilige la stimolazione clitoridea.

E’ perfetto ovviamente anche per essere usato in coppia, come aggiunta alla penetrazione, per i preliminari o per essere usato in combinazione con altri sex toys, per esempio insieme ad un dildo con ventosa.

Efficace, bello da vedere e piuttosto economico questo sex toy non dovrebbe davvero mancare nel tuo cassetto. Non ci stupiamo che la versione precedente sia stata il bestseller di Satisfyer, siamo sicuri che il Pro 2 + supererà le vendite del modello precedente!

Alternative a Satisfyer Pro 2 +

Satisfyer Pro 2 + non ha rapito il tuo cuore? Ti aspettavi qualcosa di diverso? Ecco alcune alternative che potrebbero adattarsi meglio alle tue esigenze:

  • Womanizer Liberty: il succhia clitoride di Womanizer caratterizzato da una fascia di prezzo media, è un ottima alternativa. Dotato di coperchio magnetico per portarlo con te anche in viaggio e di una luce collocata all’interno del beccuccio per poterci giocare anche al buio, offre “solo” 6 intensità di pulsazione, che però sono ugualmente sufficienti a soddisfare tutti i gusti. Leggi qui la nostra recensione!
  • Lelo Sona Cruise: succhia clitoride di fascia medio-alta, Sona Cruise ha un design chiassoso e premium, con una placcatura oro sul dorso del sex toy e una forma “chubby”. Ha 8 modalità di pulsazione, è ricaricabile e waterproof. La stimolazione è ad onde soniche, una tecnologia brevettata da Lelo.
  • Satisfyer Sunray con app: un sex toy che stimola contemporaneamente il clitoride, tramite 11 intensità di onde Air Pulse, e il punto G, tramite 11 modalità vibranti. Completamente ricoperto di silicone, la parte inseribile è flessibile e malleabile, per adattarsi a qualsiasi anatomia. Controllabile con o senza app, è l’ultima frontiera del piacere. Perfetto da soli e in coppia!

Conclusione

Se cerchi un sex toy versatile, dal costo contenuto e che ti faccia arrivare all’orgasmo velocemente, allora Satisfyer Pro 2 + dovrebbe essere tuo!

Lasciati guidare dal desiderio del momento: onde d’aria o vibrazioni? Puoi variare quando vuoi. Goditi l’utilizzo del sex toy senza dover comprare mai più le pile e scopri tutte le sue potenzialità: da sola, col partner, sul letto, nella vasca, con altri sex toys… con Satisfyer Pro 2 + non esistono limiti!

recensione satisfyer pro 2 plus 3
  • Orgasmi super rapidi e super intensi
  • Doppio utilizzo: con onde Air Pulse o come vibratore
  • 10 intensità pulsanti e 11 modalità vibranti, per tutti i gusti
  • 100% Immergibile: provalo nella vasca da bagno!
  • Design lineare ed elegante
  • Prezzo medio, adatto a tutti i budget
  • Non è dotato di custodia da viaggio
  • Piuttosto rumoroso quando non a contatto
  • Tasti + e – non totalmente intuitivi

Conclusione

Satisfyer Pro 2 + permette di raggiungere orgasmi esplosivi in tempi record.

Con la doppia modalità di stimolazione ad onde d’aria e vibrazione, si tratta di un sex toy estremamente versatile.

Perfetto sia da soli che in coppia, ha un prezzo alla portata di tutti ed è un prodotto di altissima qualità, garantito ben 15 anni.

Su Amazon.it

Recensito da Chiara: 4,7

4.7/5
Satisfyer Pro 2 +
recensione satisfyer pro 2 plus 3

Su Amazon.it

Hai trovato questo articolo utile?